Le vasche con sportello di VascheDocce sono la soluzione ideale per chi ricerca una vasca per anziani o una vasca da bagno per disabili.

Grazie alla porta laterale ogni vasca con sportello permette infatti un ingresso e un’uscita facilitati. Queste vasce da bagno, pensate come ausilio per disabili e anziani, sono inoltre dotate di una comoda seduta e fondo antiscivolo.

Tutte le vasche da bagno con porta sono personalizzabili per adattarsi alle dimensioni e al design del vostro bagno. Possono inoltre essere configurate in funzione di richieste particolari e specifiche.

Le vasche per anziani e disabili VascheDocce vengono inoltre testate singolarmente dopo la produzione, per garantire resistenza e tenuta senza perdite d’acqua e assicurare sicurezza e comfort senza rinunciare al design.

I vantaggi delle vasche da bagno con porta VascheDocce

  • Costi ridotti grazie alla vendita diretta dalla fabbrica.

  • Servizio di consulenza, progettazione, trasporto ed installazione inclusi nel prezzo.

  • Sostituzione della vecchia vasca/doccia e installazione in una sola giornata.

  • Vendita con soluzioni di pagamento a tasso zero.

  • 3 Anni di Garanzia. Le docce e le vasche con sportello hanno solitamente 2 anni di garanzia. Noi ve ne regaliamo un terzo: in tutto ben 3 anni!

Cerchi una vasca con sportello su misura per il tuo bagno?
Chiedi informazioni

Modelli di vasca da bagno con sportello per anziani e disabili

Scopri alcuni dei modelli più richiesti come vasche da bagno per anziani e disabili.
Abbiamo la più ampia gamma di vasche da bagno con sportello, con diversi modelli per soddisfare ogni esigenza.

vasca con porta per anziani disabili

Vasca con porta Serena Small

La vasca con porta e seduta Serena Small si adatta a qualsiasi bagno. Dotata di fondo e seduta antiscivolo, realizzata come monoblocco in vetroresina multistrato ha un comodo sportello sagomato salvaspazio e un doppio scarico.

Scopri la vasca Serena Small
vasca bagno con sportello

Vasca da bagno con sportello Milano

La vasca da bagno con sportello Milano è la soluzione tre in uno: doccia tradizionale, doccia con seduta e vasca da bagno con sportello e sedile. Milano è anche la soluzione più apprezzata da chi vuole trasformare una vasca in doccia.

Scopri la vasca Milano
vasca da bagno con sportello

Vasca con sportello e seduta Roma

Roma è la vasca da bagno con sportello pensata per anziani e disabili che vogliono una soluzione dalle dimensioni ridotte, facile, comoda e di design. Il suo sportellino basculante è salvaspazio e dotato di un comodo pomello per l’apertura.

Scopri la vasca Roma

Vasche da bagno progettate per Disabili e Anziani

Le vasche da bagno con sportello VascheDocce sono pensate per le esigenze di anziani e disabili che possono incontrare difficoltà nell’ingresso e uscita dalla vasca. Le vasche da bagno per anziani e disabili consento infatti di godere di un facile accesso, grazie allo sportello integrato.

Risultano ideali come vasche da bagno per aziani in quanto permettono alle persone più anziane e a chi li assiste di provvedere all’igiene personale senza il rischio di cadute e incidenti.

Le vasche da bagno con sportello sono pensate anche per chi ricerca una vasca per disabili: grazie alla porta apribile verso l’esterno o verso l’interno, la persona in carrozzina può entrare e uscire agevolmente dalla vasca. Inoltre, è possibile richiedere la versione motorizzata con un sedile comodo e automatizzato per l’immersione e l’uscita dalla vasca da bagno.

Chiedi informazioni

Caratteristiche e optional delle vasche da bagno con sportello

Caratteristiche tecniche

  • Vasche da bagno con porta laterale ad apertura esterna o interna.

  • Soluzioni in vetroresina monoblocco per il massimo della tenuta senza perdite d’acqua.

  • Seduta ergonomica antiscivolo e fondo antiscivolo per garantire sicurezza e comodità.