Le vasche da bagno apribili di VascheDocce sono la soluzione ideale per chi ricerca una vasca per anziani o una vasca da bagno per disabili.
I prezzi delle vasche con sportello variano a seconda del modello scelto e degli optional aggiuntivi. Il costo di una vasca da bagno apribile firmata Vasche Docce è tra i più convenienti sul mercato. Infatti, grazie all’assenza di intermediazioni siamo in grado di abbattere il prezzo delle nostre soluzioni bagno.
La nostra selezione di vasche da bagno con sportello ad apertura laterale spazia dai modelli più piccoli e funzionali alle soluzioni con vasca da bagno e doccia insieme complete di optional come: Idroterapia, Chromoterapia, Svuotamento rapido, Miscelatore termostatico antiscottature, Paratia antischizzo in cristallo, Reggitenda e maniglie di aiuto, reggisoffioni, accessori da bagno. La porta laterale permette un ingresso e un’uscita facilitati e sono dotate di una comoda seduta e fondo antiscivolo.
Tutte le vasche con porta sono personalizzabili per adattarsi alle dimensioni e al design del vostro bagno. Possono inoltre essere configurate in funzione di richieste particolari e specifiche.
Vantaggi di prezzo sulle vasche da bagno apribili Vasche Docce
Prezzo di fabbrica grazie alla vendita diretta dal produttore all’utilizzatore.
Servizio di consulenza, progettazione, trasporto ed installazione inclusi nel prezzo.
Pagamenti comodi a tasso zero.
3 Anni di Garanzia (1 anno in più di garanzia rispetto alle vasche e docce per anziani e disabili in commercio).
Scopri i prezzi delle vasche da bagno apribili
Compila il modulo e ottieni subito un preventivo personalizzato.
Prezzi delle vasche per anziani e disabili: quanto costano?
Grazie alla vendita senza intermediazioni assicuriamo un prezzo contenuto e vantaggioso. Inoltre, è possibile ottenere anche il pagamento a rate a tasso zero, in modo da consentirti di scegliere il modello di vasca per anziani o di vasca da bagno per disabili migliore per le tue esigenze, senza doversi preoccupare del costo iniziale.
Entrando nel dettaglio di quanto costano le vasche per anziani e disabili, come per una vasca normale vi sono prezzi che oscillano in base ai materiali, alle dimensioni, alla seduta, alla rubinetteria, alle finiture, agli optional e alle misure.
Bisogna inoltre valutare il costo della manodopera per l’installazione. Vasche Docce offre a tutti i suoi clienti trasporto e installazione gratuiti.
L’installazione ha solitamente un costo variabile, che può andare da un centinaio di euro a oltre 500€.
Cosa è incluso nel prezzo delle vasche con sportello Vasche Docce
Grazie al servizio d’installazione incluso nel prezzo, il listino prezzi delle nostre vasche da bagno è ancora più conveniente. Infatit, non solo si risparmia grazie all’assenza di intermediazioni ma si avranno anche tutti i servizi accessori (consulenza, progettazione, trasporto e messa in posa) inclusi nel prezzo.
Incluso nel prezzo d’acquisto delle vasche da bagno apribili trovate anche 3 anni di garanzia e assistenza. Questo vi permetterà di poter richiedere assistenza per la manutenzione della vostra vasca, in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito. Anche se tale beneficio non abbassa direttamente il costo, sarà un enorme vantaggio per il futuro della vasca da bagno. Non si dovrà più spendere per la manutenzione, in quanto questa è già inclusa nel prezzo.
Se devi ristrutturare il bagno, non dimenticare di includere fin da subito una vasca da bagno con sportello. Questa tipologia di articolo si rivelerà senz’altro utile in molte occasioni della vita: in caso di infortunio, gravidanza, presenza in casa di persone con difficoltà motorie, malattia. Anche se al momento non hai bisogno di assistenza per superare un gradino, scavalcare il bordo vasca o passare dalla posizione sdraiata a quella in piedi, il nostro consiglio è quello di scegliere fin da subito una vasca da bagno con porta così da rendere il momento del bagno un’esperienza più sicura e ricca di comodità.
Agevolazioni sul prezzo delle vasche da bagno apribili
Le vasche da bagno apribili per disabili godono di diverse agevolazioni che contribuiscono ad abbassare il prezzo delle vasche da bagno per disabili.
Lo Stato italiano contribuisce ad aiutare le persone con handicap di varia gravità attraverso una serie di agevolazioni. Le vasche da bagno con porta laterale, le vasche da bagno motorizzate, le cabine doccia con ingresso a filo pavimento e i box doccia con piatto doccia per disabili di Vasche Docce rientrano tra i prodotti soggetti ad agevolazioni.
Incentivi vasche da bagno con sportello per disabili
Ecco quali sono gli incentivi e le agevolazioni offerte dallo stato italiano per tutti coloro che soffrono di disabilità e per i portatori di “menomazioni o limitazioni funzionali permanenti” che causano problemi di mobilità.
- IVA agevolata al 4%: per i prodotti normali l’iva è al 22%. Quelli riservati a soggetti con handicap come vasche e docce per disabili godono invece di un’iva agevolata al 4%.
- Detrazione Irpef del 19%: in fase di dichiarazione dei redditi è possibile detrarre il 19% del costo d’acquisto di una vasca da bagno con sportello, vasca motorizzata o doccia a filo pavimento per disabili. In alternativa, potrà usufruire di questa detrazione il famigliare con disabile a carico che abbia acquistato una delle soluzioni bagno proposte.
- Contributo legge n.13: dal 1989 la legge n.13 prevede la possibilità di ricevere una certa quantità di denaro per coloro che necessitano di modificare la propria abitazione e di eliminare le barriere architettoniche. Questa legge prevede che gli interventi vengano effettuati esclusivamente su immobili già esistenti (quindi che si tratti di ristrutturazioni) e che la documentazione necessaria all’erogazione del contributo venga consegnata al proprio Comune di residenza prima dell’inizio dei lavori.
Modalità, tempi di erogazione e modulistica della legge 13/89 variano da Regione a Regione. Compilando il modulo di contatto che trovi su questa pagina verrai richiamato subito da un nostro tecnico che ti aiuterà